NEWS

27 Ottobre 2021
27 Ottobre 2021

WINDTRE PRESENTA IL PROGETTO Art4ART

- di 
Redazione WINDTRE Business
WINDTRE BUSINESS WINDTRE PRESENTA IL PROGETTO Art4ART
27 Ottobre 2021

WINDTRE PRESENTA IL PROGETTO Art4ART

- di 
Redazione WINDTRE Business

WINDTRE, insieme al Policlinico Gemelli, unisce la passione per l’arte e quella per il mondo digitale in un ambizioso progetto chiamato ART4Art - acronimo di Arte per la Radioterapia Avanzata – il cui obiettivo è quello di creare degli ambienti più gradevoli per i pazienti e per i loro caregivers, grazie al supporto tecnologico che è stato impiegato per garantire un grado di accoglienza più alto.

“Vicinanza alle persone e tecnologia inclusiva per migliorare la vita di tutti i giorni: questo è l’approccio di WINDTRE”, commenta Tommaso Vitali, Direttore Brand & B2C Marketing. “Siamo quindi felici di sostenere il progetto Art4ART, che si pone come obiettivo quello di utilizzare gli strumenti digitali per accompagnare i pazienti e fornire loro un supporto nel percorso di cura”.

Per il Prof. Vincenzo Valentini, Direttore dipartimento Diagnostica per Immagini, Radioterapia Oncologica ed Ematologia, “il Gemelli ART nasce per poter offrire ai nostri pazienti un esempio eccellente di umanizzazione delle cure ad altissimo contenuto tecnologico affiancando, nel percorso di cura, i trattamenti di radioterapia più avanzata con la bellezza dell’arte, perché fin dalla nascita di questo percorso abbiamo voluto offrire al paziente un’arte che li possa guarire. WINDTRE”, continua il professore, “che ha partecipato a questo progetto con la fornitura di tablet e connettività per la fruizione dei contenuti artistici della piattaforma Art4ART da parte dei pazienti, è al nostro fianco nella creazione di questo nuovo umanesimo digitale”.

© Riproduzione riservata
I Piu Letti
  1. 24 Gennaio 2020

    Un importante riconoscimento ricevuto da WINDTRE, grazie al continuo focus verso i clienti e alla costante attenzione verso lo sviluppo di nuove tecnologie!